Patologie trattate

Prima di proporvi un’elenco delle condizioni di salute che tratto con successo, tengo a precisare che grazie alle miei competenze di diagnosi, sarò in grado di spiegarvi se il mio trattamento è la soluzione la più efficace al vostro problema o se avete bisogno di essere riferiti a un altro professionista di salute.
Curo regolarmente bambini da 5 anni, adolescenti, adulti, nonni e sportivi per:
• Mal di schiena – Lombalgia - “Colpo della strega” – Ernia del disco - Sciatica – Nevralgia brachiale - Parestesia   nelle gambe e le mani
• Dolore alla cervicale – Torcicollo – “Colpo di frusta” post-incidente stradale - Dolore tra le scapole e difficoltà a   respirare
• Scoliosi
• Dolori della spalla – Tensioni ai trapezi - Tendinite del bicipite – Spalla congelata – Patologia dei muscoli della     cuffia dei rotatori
• Dolori del gomito – Tendinite dei flessori ed estensori (tendinite del tennista e del golfista)
• Dolori del polso – Sindrome del tunnel carpale – Tendinite del pollice – Formicoli nelle dita
• Dolori dell’anca - Dolori muscolari del gluteo e della coscia
• Dolori del ginocchio – Meniscopatia – Sindrome femoro rotulea – Tendinite del quadricipite
• Dolori della caviglia – Storta – Fascite plantare
• Dolori alle mascelle – Bruxismo e stringimento dei denti
• Mal di testa – Emicrania